Translate

venerdì 20 giugno 2014

COCCOLIAMOCI iniziando dai PIEDI !

COCCOLIAMOCI INIZIANDO DAI PIEDI !





Con l'arrivo del caldo arriva anche il fatidico momento di scoprirci letteralmente dalla testa ai piedi: ed è proprio di piedi che oggi vogliamo parlarvi! Reclusi in calzini o collant, soffocati dentro scarpe d’ogni genere, costretti nelle punte dalle forme più svariate e dagli spietati tacchi assassini... a volte sembra davvero faticoso renderli meno segnati ed affaticati di quello che sono. Un problema molto comune è la secchezza, che riguarda soprattutto la pianta del piede, in particolare il tallone. I talloni screpolati possono avere diverse cause, rapportabili ad abitudini sbagliate, all'utilizzo di calzature non idonee, all'aria troppo secca o ad una pelle particolarmente arida. Il fastidio non è dovuto soltanto alla ruvidità della parte, ma anche alla presenza di dolorosi tagli, più o meno profondi. Vediamo insieme, allora, alcuni rimedi homemade per contrastare questo fastidioso problema cutaneo!


PRIMA DI TUTTO PREVENIRE

Fatta eccezione per le forme patologiche, le screpolature ai talloni si possono facilmente prevenire rispettando alcuni semplici, ma importantissimi, accorgimenti. Per prevenire la pelle secca e screpolata su tutta la pianta del piede è bene utilizzare una crema esfoliante FACIAL SCRUB GNLD NUTRIANCE (dopo la doccia andrà benissimo), che aiuta a rimuovere le cellule morte rendendo la pelle morbida, seguita da una crema idratante che, grazie a sostanze come Urea, Aloe e Cheratina, riporta l’epidermide a un livello ottimale di idratazione.



PEDILUVIO





Il numero uno dei trattamenti per contrastare la secchezza dei piedi è sicuramente il pediluvio. Parliamo di un trattamento che consiste nell'immersione dei piedi, fino alle caviglie, per un tempo più o meno lungo dentro l'acqua, solitamente riscaldata e con l'aggiunta di sostanze rilassanti o medicanti, a scopo igienico o curativo. Il pediluvio può dare una sensazione di sollievo anche ai piedi affaticati. 

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ideale SHOWER GEL GNLD NUTRIANCE
contiene VITAMINE .

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

A piedi asciutti usare HAND & BODY LOTION GNLD NUTRIANCE contenente ALOE VERA quindi curativa.


HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

CURARE dall' interno i piedi con le vitamine aiuta a prevenire ed eliminare i problemi eventuali.

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

WHEATH GERM OIL  gnld NEOLIFE 

 germe di grano vitamina E = FERRO NATURALE



x acquisti o x diventare distributore GNLD NEOLIFE 

telefono 02 90725686 -    


cellulare 349 5256058 



www.facebook.com/gnldinternationalgoldenproducts


e-mail :  gnld-golden-neolife@mail.com







































Nessun commento:

Posta un commento