Translate

mercoledì 25 giugno 2014

I POLIFENOLI contrastano la formazione di RADICALI LIBERI e . . . . . .

CONTRO I RADICALI LIBERI
I polifenoli contrastano la formazione di radicali liberi e assumono il ruolo di "spazzini" all'interno del nostro organismo, attivando i meccanismi antiossidanti delle nostre cellule e prevenendo le patologie legate all’invecchiamento.  L' ACAI agisce quindi da potente antiossidante e "radical scavenger", proteggendo in particolare le cellule cutanee dall’invecchiamento indotto dall’esposizione alla luce solare ed ai raggi ultravioletti.

CONTRO L'INFIAMMAZIONE CELLULAREacai
I polifenoli "modulano" l’infiammazione cellulare, un fenomeno di alterazione cellulare che stress e alimentazione sregolata possono rendere cronico, andando quindi a ridurre o deteriorare la funzionalità di vari organi. I polifenoli, inoltre, coadiuvano le cellule nel conseguimento di uno statoenergetico ottimale attraverso l’attivazione del cosidetto "enzima della vita", enzima che facilita lo sviluppo di energia dai grassi, riduce la sintesi del colesterolo e migliora il flusso sanguigno.

AIUTA IL CUORE
L’effetto antiossidante della delfinidina previene anche l’ossidazione del colesterolo LDL nelle pareti vascolari, contrastando il deposito di placche aterosclerotiche nelle arterie.

UTILI AGLI SPORTIVI
L' ACAI si rivela prezioso anche per gli sportivi in generale: l'alta percentuale di delfinidine consente difatti di recuperare più in fretta dopo un intenso allenamento o una competizione perché favorisce la formazione di nuovi mitocondri, i corpuscoli che producono energia con il meccanismo aerobico.

ACCELERA IL METABOLISMO
L' ACAI  accelera il metabolismo, aiuta a perdere peso e depura, eliminando le tossine e le sostanze chimiche che si sono accumulate nel corpo.

GLI INTEGRATORI
Con l' ACAI  viene  ricavato l' integratore T R E  che agisce da potenteantiossidante, 50-100 mg al giorno bloccano l'infiammazione cellulare, 250-500 mg al giorno attivano il cosidetto enzima della vita, promuovendo quindi il dimagrimento e il rallentamento del processo di invecchiamento.
            

LA SCALA ORAC (attività antiossidante)      
Acai = 4.000
Mirtillo = 4.669
Ribes = 7.957
Mirtillo rosso americano = 9.090
Mora = 19.220
 
x acquisti o x diventare distributore 

telefono 02 90725686   -  cellulare  349 5256058 



 


















Nessun commento:

Posta un commento