Translate

domenica 8 giugno 2014

Proprietà della CALENDULA


Proprietà della Calendula:

Le proprietà della calendula prevedono anche altri benefici medicinali tra i quali possiamo menzionare che allevia i problemi della pelle come eruzioni cutanee e irritazioni, aiuta a infiammatorie interna ed esterna, guarisce le ferite più velocemente e aiuta nella rigenerazione delle cellule.
Petali di fiori secchi utilizzati per creme, unguenti e oli estratti tutte le proprietà della calendula. Tra questi possiamo citare:
Calendula aiuta a ridurre il dolore e processi infiammatori quando applicato sulla pelle.
La calendula ha proprietà che aiutano a guarire le ferite più veloce, ustioni e ulcere perché aumentano la quantità di sangue che scorre per le parti del corpo ferite e fornire assistenza nella produzione di collagene, la principale funzione è quella di riparare danneggiata tessuto cutaneo.
Calendula è utile nel trattamento di abrasioni causati dal pannolino
Altri usi comuni di calendula è come trattamento per le ulcere e vene varicose o varici. L'impianto macerato può essere utilizzato per confortare distorsioni articolari ha diverse proprietà curative, ei suoi benefici sono noti è un idratante naturale che rigenera la pelle.
Stimola la produzione di collagene, che può prevenire le rughe e mantenere un aspetto giovanile della pelle. Contiene antiossidanti che forniscono ulteriore protezione contro i radicali liberi, che disturbano la normale crescita delle cellule nel corpo umano.
Tra gli antiossidanti più importanti sono i flavonoidi, che sono un tipo di antiossidanti molto potenti.
Una pianta facile confondere: La calendula viene confusa con altre piante tra cultura popolare, alcune delle piante con cui siete più frequentemente confuso giglio, margherita, fiore morto o cempasúchitl e ranuncolo. Petali di calendula sono commestibili, a differenza di altre piante della stessa famiglia delle Asteraceae, che possono diventare tossici per gli animali e gli esseri umani.
Si tratta di caratteristiche degne di nota con la quale si possono distinguere le piante Calendula officinalis L. producono semi calendula marrone in una "U", con piccole protuberanze sulla sua parte esposta. Mentre altre piante della stessa famiglia producono semi neri con le punte bianche e sono completamente dritto. Inoltre, i suoi petali sono di forma dritta, lunga e ovulare in giallo, bianco, arancione o rosa. La forma del fiore è simile a una ciotola poco profonda estesa; ha una macchia circolare al centro i cui colori vanno dal giallo e marrone.

 ALOE VERA gel GNLD contiene 

CALENDULA & ALOE VERA 87, 5 %


vero pronto soccorso x la pelle = 

BRUFOLI HERPES TAGLI FERITE USTIONI 

ABRASIONI EMATOMI PIAGHE USTIONI 

BRUCIATURE da fuoco o sole fantastico 

DOPOSOLE DOPOBARBA EMORROIDI etc

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

x acquisti o x diventare distributore :


telefono 0290725686 -
     



cellulare 349 5256058



www.facebook.com/gnldinternationalgoldenproducts

   





 cellulare 349 5256058



www.facebook.com/gnldinternationalgoldenproducts



Nessun commento:

Posta un commento