Translate

venerdì 11 luglio 2014

Accelerare il METABOLISMO : DIETA e RIMEDI NATURALI per DIMAGRIRE !

Accelerare il metabolismo: 

dieta e rimedi naturali per dimagrire !


accelerare il metabolismo dieta rimedi naturali dimagrire

Accelerare il metabolismo per dimagrire è una delle strategie, alle quali si può fare ricorso per mantenere intatta la nostra forma fisica. Specialmente se ci serviamo di una dieta adeguata e di alcuni rimedi naturali, possiamo essere veramente in grado di regolare l’insieme dei processi biochimici ed energetici che si svolgono all’interno del nostro organismo. Ricordiamoci che ilmetabolismo è il processo attraverso cui il corpo brucia le calorie, in modo da riuscire a soddisfare i suoi bisogni vitali. Ecco perché possiamo intervenire con un’apposita alimentazione, accompagnata dal movimento, per restare in forma.



La dieta                                                                               metabolismo basale è il dispendio energetico minimo, che occorre portare avanti per mantenere in vita un organismo. Ogni volta che assumiamo del cibo, si determina un processo ditermogenesi, un dispendio di energia. Ci sono, comunque, delle regole che vanno seguite attentamente. In questo senso bisognerebbe cercare di fare una colazione abbondante e possibilmente di non saltare mai gli spuntini. Infatti, se lasciamo passare troppo tempo tra un pasto e l’altro, il corpo tende a diminuire il metabolismo, per affrontare la carenza di nutrienti.La dieta per accelerare il metabolismo non deve escludere dei cibi come la carne rossa e igrassi. Difatti, se introduciamo pochi grassi, tenderà a diminuire la produzione degli ormoni anabolici e il metabolismo può rallentare.
Fondamentali sono anche le proteine. Dovrebbero essere preferite quelle contenute nel pesce, nella carne, nei formaggi 

e nei latticini magri
. Da questo punto di vista può essere utile mangiare pollo, filetto di bovino, tacchino, ricotta e fiocchi di latte. Gli aminoacidi servono proprio astimolare il metabolismo.


NEOLIFE SHAKE    
è l' unica dieta o pasto sotitutivo che contiene tutti gli aminoacidi presenti in natura !


     NEOLIFESHAKE

  • Una miscela di proteine esclusiva: 18 grammi di proteine di alta
    qualità (26g miscelando con latte scremato)

  • Biologicamente completa, con tutti i 22 amminoacidi e 26 altri
    elementi tra vitamine e minerali.

  • 5 grammi di fibre

  • Privo di coloranti, aromatizzanti o conservanti artificiali

  • Si scioglie facilmente in acqua o in latte

  • Apporta solo 160 calorie (circa 245 se miscelato con latte scremato)


  • 15 buste per confezione disponibile in tre deliziosi gusti:
    Vaniglia Codice 912
    Cioccolato Codice 913
  • Frutti di bosco e panna Codice 914 

x acquisti o x diventare distributor
                               

telefono  02 90725686 


 cellulare  349 5256058

spedizioni ovunque !

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Non bisognerebbe trascurare l’idratazione, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno. Da limitare, invece, sono gli zuccheri semplici, perché un eccesso di carboidrati ad alto indice glicemico favorisce l’accumulo del tessuto adiposo e l’insulinoresistenza, condizione che tende a ridurre il metabolismo.
Frutta e verdura diventano essenziali per l’azione degli antiossidanti, che favoriscono l’eliminazione delle tossine che si sono accumulate nell’organismo.


CAROTENOID COMPLEX GNLD   
è l' unico prodotto al mondo  che contiene 600 CAROTENOIDI ! 
Ogni frutta o verdura ne contengono da 20 a 28.
E' 1 integratore di altissima qualità  e brevettato. 
Ideale x chi ha un' alimentazione carente di frutta e verdura. 

I rimedi naturali
rimedi naturali per accelerare il metabolismo sono delle ottime soluzioni. Sicuramente si tratta di rimedi migliori dei farmaci specifici, perché questi agiscono spesso sul sistema nervoso centrale e hanno molti effetti collaterali. I rimedi naturali comprendono anche i suggerimenti che provengono dagli integratori di alta qualità.
Ci sono poi dei prodotti erboristici, che possono essere assunti anche come integratori. Ad esempio NEOLIFE SHAKE che sostituisce 1 pasto .

  Ottimo è anche il ginseng, che agisce come energizzante e attiva il dispendio di calorie da parte dell’organismo.  
ALOE VERA PLUS GNLD  contiene oltre  all' ALOE VERA anche il GINSENG , camomilla e limone. ALOE VERA PLUS GNLD ha 1 gusto piacevole ottima anche d' estate x combattere il caldo e riequilibrare i sali minerali ! 





Da non sottovalutare nemmeno gli effetti determinati dall’uso della capsicina, del tè verde e del salice bianco, ottimi stimolatori della termogenesi.




NEOLIFE TEA 

è 1 ottimo sostegno x una dieta sana e naturale contiene  anche THE VERDE 
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

             x acquisti o x diventare distributor 

                               

telefono  02 90725686 



cellulare  349 5256058

spedizioni ovunque !

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::






















Indice di Massa Corporea ( BMI )

L'Indice di Massa Corporeaè un modo per monitorare il tuo peso: è un indice elaborato con criteri scientifici che consente di capire se il tuo organismo è sottopeso, normale, sovrappeso o addirittura obeso, e consente anche di sapere se ci sono rischi di sviluppare malattie legate all'obesità.

Cosa significa questo risultato ?
Sulla base del calcolo del tuo del BMI, è possibile determinare la tua posizione nella tabella sottostante. Gli individui con un valore di BMI di 25 o superiore possono essere maggiormente a rischio rispetto ad alcune malattie associate all'obesità. Usando i risultati del BMI come spunto, è possibile sviluppare un approccio personalizzato ad una vita più sana attraverso il sostegno del tuo Distributor di fiducia e i nostri prodotti nutrizionali e di controllo del peso basati sulla Scienza
Sotto 18,5=sottopeso
da 18,5 a 24,9=area di peso ideale
da 25,0 a 29,9=Sovrappeso
da 30,0 a 39,9=Molto in sovrappeso / alto rischio
40 e oltre=Obeso / alto rishio di conseguenze sulla salute





Nessun commento:

Posta un commento