Translate

lunedì 7 luglio 2014

Il DIABETE è causato dai CARBOIDRATI e dal CORTISOLO . . . .











Il diabete è causato dai carboidrati e dal cortisolo

Difatti lo stravolgimento alimentare di cui siamo responsabili ha modificato l’uso sporadico dell’insulina nella dieta ancestrale in un uso sistematico di tale ormone (che la nostra dieta moderna attiva ogni volta che consumiamo un pasto). Di fatto il nostro corpo, per milioni di anni, ha utilizzato il grasso per produrre energia (ad eccezione del cervello) e pochi carboidrati sotto forma di fruttosio, e solo da pochi millenni lo costringiamo ad utilizzare lo zucchero raggiungendo anche il 70% delle calorie ingerite sotto forma di questo substrato energetico.( 1 bicchiere o lattina di coca cola contiene la quantità pari a 16 zollette di zucchero  ! )





SHAKE GNLD NEOLIFE è una 

dieta o pasto sotitutivo che controlla i 

picchi glicemidi ideale anche x DIABETICI e 
chi fa l' INSULINA !


Non credete che dopo decenni di attività sfrenata dell’insulina, qualcosa poi si possa rompere e far saltare tutti i nostri meccanismi energetici?
Vi ricorderete che l’insulina causa il calo glicemico e quindi la produzione di cortisolo. Dovete infatti ricordare che il cortisolo aumenta la fase catabolica smontando i muscoli e la matrice trasformandoli in zuccheri ed ordina al fegato di rilasciare il glucosio nel sangue. Quindi una super stimolazione di questo ormone può causare la perdita della sua circadianità e quindi una produzione costante di zucchero anche da parte del nostro corpo.
I carboidrati come gli amidi (pane, pasta, pizza, patate, legumi, riso) ed i zuccheri semplici stimolano la produzione di cortisolo, sia innalzando l’insulina sia aumentando le infiammazioni sistemiche (disbiosi, malattie autoimmuni, infiammazioni ect.).
Quando sia l’insulina che il cortisolo sono oramai fuori controllo, certo non possiamo sorprenderci se poi ci viene diagnosticato il diabete. Tornare ad un’alimentazione ancestrale ci permette di eliminare del tutto il rischio di comparsa di tale patologia. Per chi purtroppo ne è già affetto, sicuramente rappresenta l’unica soluzione per cercare di ridurre gli effetti devastanti per organismo. A meno che non vogliate continuare ad aumentare sempre di più il numero di farmaci che sarete costretti ad assumere nel futuro, senza mai risolvere il problema.



NEOLIFE SHAKE è una dieta o pasto 

sostitutivo totalmente NATURALE  che 

aiuta a PREVENIRE il DIABETE !










x acquisti o x diventare distributor 

telefono  02 90725686 

 cellulare  349 5256058



www.facebook.com/gnldinternationalgoldenproducts





QUAL' E' il tuo GUSTO FAVORITO ?
CIOCCOLATO  /  VANIGLIA 
 o FRUTTI di BOSCO ?













x acquisti o x diventare distributor 

telefono  02 90725686 

 cellulare  349 5256058


















































x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058



e-mail :  gnld-golden-neolife@mail.com


Nessun commento:

Posta un commento