Translate

giovedì 10 luglio 2014

La DIETA " BRUCIA- GRASSI" si alle SPEZIE,addio a bresaola e formaggio . . . .







La dieta "brucia-grassi": sì alle spezie, addio a bresaola e formaggio

 Esistono cibi che fanno dimagrire mangiando:   alcuni alimenti agiscono difatti sul nostro corpo aumentando il senso di  sazietà e attivando il metabolismo, che così è portato a bruciare un numero maggiore di calorie. Ma, molto spesso, questi cibi vengonoabbinati in maniera non corretta, causando una sorta di "annullamento" dei principi nutritivi utili. Come a dire che da soli non funzionano: vanno inseriti all'interno di un'alimentazione equilibrata. Ma quali sono questi cibi?                                   

EVITARE GLI ECCESSI












 
Da sempre medici, dietologi e nutrizionisti ci insegnano    ad  evitare  gli eccessi, di qualsiasi tipo: no, quindi, ad alimenti    ipercalorici (carne in padella, intingoli, sughi, formaggi e insaccati) che rallentano il lavoro del fegato. Attenzione, però: stop anche a cibi semplicicome la carne ai ferri o la verdura lessata e scondita. Anche in questo caso, infatti, si crea un rallentamento della funzione del fegato, che indubbiamente non serve
















Ci sono alimenti che, come è noto, sono preziosi alleati nelle diete dimagranti. 
Ad esempio caffè e tè verde facilitano l'azione dell'ormone tiroideo, aiutano a bruciare di più e rendono il nostro metabolismo un po' più veloce.



ADDIO BRESAOLAPERMANE IL TACCHINO

Alimenti come il prosciutto crudo (magro), la bresaola o il tonno in scatola 
funzionano solamente all'inizio di una dieta, perché hanno meno calorie ma non attivano il metabolismo. Sì a tacchino, invece, particolarmente magro e ricco di proteine.




PESCE E SPEZIE, TIROIDE E TERMOGENIA

Secondo i nutrizionisti bisogna preferire il pesce al formaggio per attivare il fegato e la tiroide. Inoltre, ben vengano le spezie: "Per condire i cibi vanno preferite le erbe aromatiche. Il loro segreto? Hanno un'azione termogenica documentata: producono calore, attivano processi vasodilatanti, stimolano iprocessi digestivi.  Il fegato lavora meglio, libera la bile e non c'è ristagno di cibo. Dunque aggiungere il pepe o il peperoncino a un piatto è una buona strategia 





























LA MODA DELLO ZENZERO

Tra le spezie di moda in questo momento troviamo lo zenzero spesso aggiunto nelle bibite. Anche in questo caso valgono tutte le proprietà delle erbe aromatiche e può essere usato dovunque piaccia, ma attenzione:  da solo non basta e bisogna evitare di usarlo con alimenti che fanno male come ad esempio  lo zucchero.





CACAO RIGOROSAMENTE AMARO                                    

Il cioccolato amaro è sì grasso, ma non ingrassa prosegue la nutrizionista. Il cioccolato migliora ilmetabolismo in generale. È invece l'azione sinergica con altri alimenti che può danneggiare: consumato amaro va benissimo, ma non dobbiamo utilizzare invece lo zucchero, che andrà a stimolare l'insulina.


DIETA E PORZIONI                                                                       

Si consiglia di fare una buona colazione e non saltare mai pasti anzi intervallarli con degli spuntini. Inoltre è importante limitare l’uso di zuccheri semplici . Inoltre, potremmo consumare idealmente a colazione 100 grammi di frutta e 20 di cioccolato amaro, ma anche una fetta di pane con il pomodoro e una tisana di tè verde con lo zenzero. Un pranzo veloce, con due uova al tegamino, zucchine alla julienne in carpaccio, bruschetta, pesca bianca o, in alternativa, un'insalata di pesce accompagnata da melanzane a funghetto o pinzimonio misto e, per finire, frutti di bosco o fragole. A cena spaghetti semplici, conditi con peperoncino o con le vongole, niente pane né frutta ma verdure di stagione come le melanzane alla griglia o il radicchio ai ferri. Insomma, non sembra esattamente una dieta: e, allora, buon appetito !



NEOLIFE SHAKE  

è la dieta ideale x chi vuole perdere peso senza 

troppe rinunce  Promuove il senso di sazietà ! 

Gusti deliziosi: 

CIOCCOLATO  / VANIGLIA  /  FRUTTI di BOSCO

















































X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE 

TELEFONO UFF : 

 02 90725686

CELLULARE :  349 5256058




E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM







































X ACQUISTI O X DIVENTARE DISTRIBUTORE 

TELEFONO UFF : 

 02 90725686

CELLULARE :  349 5256058




E-MAIL :  GNLD-GOLDEN-NEOLIFE@MAIL.COM











x acquist








o

x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058






PUOI MISCELARE NEOLIFE SHAKE con la frutta che preferisci !






x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
















telefono uff : 02 90725686        

cellulare :  349 5256058


e-mail : gnld-golden-neolife@mail.com

sito :  www.golden-natural-life.com

blog : gnld-goldenproducts.blogspot.it























x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058



Nessun commento:

Posta un commento