Translate

martedì 1 luglio 2014

L’aglio è buono e fa benissimo, ma come liberarsi dell’alito?

L’aglio è buono e fa benissimo, ma come liberarsi dell’alito?
Il nostro è da sempre uno dei Paesi più romantici al mondo, e per questo la sua cucina è amata e copiata a livello globale, ma non solo: le nostre pietanze sono anche le più gettonate quando si ha in mente una bella cenetta a lume di candela. Ma che sia un piatto super raffinato, o una semplicissima bruschetta, com’è possibile godersi la serata dopo l’incredibile quantità d’aglio ingerito? Ce lo spiegano alcuni scienziati americani.
Secondo uno studio pubblicato nella rivista scientifica Journal of Food Science, vi sono alimenti che neutralizzano l’odore e il sapore dell’aglio in un batter di ciglia. Sono la menta, il succo di limone, le mele, il tè verde, il prezzemolo e gli spinaci.
L’aglio contiene solfuro di allile, un composto battericida tanto benefico per la nostra salute generale quanto… puzzolente. Le molecole di questo solfuro non possono essere disgregate durante la digestione, ed è per questo che per sbarazzarsene, il nostro corpo deve rilasciarle attraverso la sudorazione e il respiro. Per quanto innocuo e del tutto naturale, questo processo può essere più o meno imbarazzante a seconda di chi ci sta attorno.
I volontari per la ricerca hanno ingerito qualche spicchio di aglio crudo, poi sono stati sottoposti a delle analisi per rilevare i composti maleodoranti nel loro alito. Successivamente, gli studiosi hanno offerto loro alcuni rimedi alimentari osservandone gli effetti.



Le più efficaci al fine di minimizzare il forte odore d’aglio sono state le mele. A parere della professoressa Sheryl Barringer, della State University dell’Ohio (USA), questi frutti sono dei veri e propri «de-odoranti» naturali, in grado di regolare gli enzimi dell’aglio all’interno della bocca e scacciare così il fastidioso odore.



Anche tutti gli altri alimenti soprammenzionati si sono rivelati efficacissimi, in quanto ricchi di polifenoli, sostanze antiossidanti particolarmente benefiche per il metabolismo e il nostro benessere generale.
C' è un integratore che risolve il problema in quanto è stata tolta l' allina che è la " causa " dell' odore molesto :  

GARLIC ALLIUM GNLD NEOLIFE  !


GARLIC ALLIUM GNLD NEOLIFE contiene AGLIO & CIPOLLA naturale ed è un integratore ideale x :
PRESSIONE ALTA - REGOLATORE di PRESSIONE - CIRCOLAZIONE SANGUINEA - INTOSSICAZIONI - ANTIOSSIDANTE - ANTIBATTERICO -  ANTINFIMMATORIO -  
PREVIENE & CURA MALATTIE CARDIACHE 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
x acquisti o x diventare distributor 

telefono  02 90725686  

cellulare  349 5256058












Nessun commento:

Posta un commento