Translate

lunedì 13 ottobre 2014

Crampi Alle Gambe:
 8 Consigli Per Prevenirli e Curarli !







I crampi alle gambe sono un fenomeno molto comune, accadono più spesso alle donne rispetto agli uomini, ma riguardano tutti noi. I crampi hanno sono capaci di infliggere una grande quantità di dolore, anche se per una breve durata, ma ciò li rende insopportabili. Quello che è importante da capire è ciò che provoca il crampo, in modo da trattarlo nel modo corretto. I crampi alle gambe di solito colpiscono i muscoli del polpaccio e possono essere causati da carenza di vitamine e da una non corretta  alimentazione,  disidratazione, acido lattico, basso tasso di potassio e sodio, che possono causare dolore durante la notte. I crampi alle gambe possono anche derivare da un eccesso nell’esercizio fisico.












Di seguito alcuni consigli per curarli e prevenirli.

1 . Se vi capita di sentire un crampo alla gamba flettetela il più possibile per evitare che peggiori e muovetevi non appena cominciate a sentirlo, inoltre provate a massaggiare il muscolo delicatamente con le mani appena avvertite dolore.
2 . Un altro modo sicuro è quello di garantire al vostro organismo una corretta assunzione di acqua ogni giorno, per mantenere il livello alla giusta quantità e prevenire la disidratazione dei muscoli che potrebbero farvi male.

3 . Assicuratevi di fare abbastanza esercizio muscolare ogni giorno a piedi, facendo jogging, andando a correre o anche facendo delle passeggiate in bicicletta, senza stancare i muscoli.
4 . Se il dolore da crampi è causato dall’esercizio fisico, assicuratevi di applicare sulle gambe una borsa del ghiaccio dopo l’allenamento, per alleviare la tensione nei muscoli intorpiditi e portare il flusso di sangue a livello ottimale.
5 . Evitate tutti gli alimenti con alto contenuto di caffeina, che provocano disidratazione e crampi, soprattutto evitateli prima di andare a letto.
6 . Le donne che soffrono di crampi alle gambe, dovrebbero evitare di indossare tacchi molto alti in quanto significano affaticamento. I tacchi alti provocano l’accorciamento del muscolo del polpaccio e quando ci si sdraia per riposare il muscolo cercherà di rilassarsi, dandovi i crampi.
7 . Indossate sempre i tacchi comodi e scarpe che forniscano supporto all’arco del piede.
8  .  Integrare l' alimentazione con ottimi integratori a base di calcio e magnesio.
























Soprattutto, non dimenticate di tenere sempre a livello ottimale i vostri elettroliti e di mantenere il corpo idratato. Inoltre, cercate di evitare l’eccessivo sforzo del muscolo, ma assicuratevi di fare un regolare esercizio fisico (e una dieta sana !
Il migliore integratore x i CRAMPI  è :

KAL  MAG PLUS D - gnld neolife

 






ideale x gli SPORTIVI

carenza di CALCIO 

carenza di MAGNESIO

donne in GRAVIDANZA

rinforza i DENTI e le UNGHIA

elimina i CRAMPI 

migliora la PELLE

previene e cura l' OSTEOPOROSI 

2 /3 capsule al giorno













x acquisti o x diventare distributor GNLD

telefono 02 90725686  

cellulare  349 5256058



 www.gnld-goldenproducts.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento