Translate

sabato 8 novembre 2014

CAPELLI : miti da sfatare !

CAPELLI :  miti da sfatare !



Ci sono tantissime «regole» tacite nella nostra vita, e il reparto beauty non fa certo eccezione, soprattutto in fatto di capelli. Perlopiù si tratta di miti e luoghi comuni che è giunto il momento di sfatare. Vediamo i più eclatanti.
Se li tagliamo spesso crescono più in fretta: assolutamente falso. La «spuntatina» di tanto in tanto va benissimo per la salute del capello, ma questo non significa che le nostre ciocche, come per magia, cominceranno a crescere a vista d’occhio. Spuntateli di circa 1-2 cm ogni mese, e fate un taglio ogni 12 settimane.
Non usare il balsamo sui capelli grassi. È vero che il balsamo causa al cuoio capelluto di produrre più sebo e diventare dunque più oleoso, ma bisogna ricordarsi che questo prodotto è formulato specificatamente per i capelli e non per la cute. Potete quindi applicare il balsamo anche se i vostri capelli tendono a diventare grassi velocemente; l’importante è che lo usiate nel modo giusto.



Le donne incinte non devono tingere i capelli: vero solo in parte. A causa delle sostanze chimiche spesso impiegate nelle tinte, è bene che le ragazze in dolce attesa si tengano alla larga da acidi, ammoniaca e altri prodotti altamente tossici. Tuttavia, esistono tinte dalla base del tutto naturale, che non comportano alcun rischio se applicate durante la gravidanza. E se proprio volete evitare qualsiasi tipo di tinta preconfezionata, potete sempre ricorrere all’henné, il pigmento ricavato dall’omonimo arbusto, che rappresenta un’ottima alternativa di tintura per capelli.




Infine, si sente spesso dire che cambiare shampoo di frequente fa bene al capello, ma è del tutto falso. Al contrario di ciò che si pensa, le nostre ciocche non si abituano a un certo tipo di prodotto, né diventano a lungo andare immuni al suo effetto. Piuttosto, se notate che la vostra chioma è più spenta e sciupata del solito, è possibile che lo smog, le intemperie e i residui di shampoo e balsamo la stiano rovinando. 
La GNLD GOLDEN NEOLIFE produce la linea + delicata e di altissima qualità che rispetta il cuoio capelluto ideale anche x capelli sottili o tinti.






Usando sempre e solo prodotti e vitamine  GNLD GOLDEN NEOLIFE non si avranno + le doppie punte integrando l' alimentazione con gli integratori.
Ottimo x avere dei capelli luminosi, e rinforzare il cuoio capelluto così che non cadono i capelli è: WHEATH GERM OIL ( germe di grano ) con VITAMINA  E - FERRO naturale.
Ideale anche in GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO !



Previene e cura la CELLULITE e SMAGLIATURE.              







 

x acquisti o x diventare distributor                                                


telefono  02 90725686 

cellulare 349 5256058 


Francesca Modugno distributor rappresentante GNLD 

INTERNATIONAL GOLDEN PRODUCTS NEOLIFE dal 









Nessun commento:

Posta un commento