Translate

domenica 1 febbraio 2015

FERMENTI LATTICI ACIDOPHILUS PLUS gnld NEOLUFW

ACIDOPHILUS PLUS  GNLD   NEOLIFE

 I microrganismi di cui naturalmente necessitiamo, chiamati lactobacilli, vivono nel tratto gastrointestinale e compiono funzioni benefiche per la salute dell’intestino. Questi lactobacilli aiutano il nostro organismo nella produzione di vitamine del gruppo B, nel difenderci da batteri responsabili di alcune malattie, a digerire il lattosio al quale molte persone sono intolleranti e stimolano una più efficace funzione immunitaria. Questi lactobacilli “amici” sono importanti per prevenire la crescita eccessiva di microrganismi nocivi. Normali livelli di lactobacilli possono essere sconvolti da una dieta povera, da malattie, diarrea, antibiotici, farmaci, alcool. Acidophilus Plus della GNLD caccia via quanto c’è di cattivo nel nostro organismo, donandoci un perfetto equilibri che ci farà sentire al meglio. 
E' derivato da alimenti integrali.
Contiene batteri benefici, isolati da prodotti derivati dal latte, per mantenere un salutare equilibrio di microrganismi nel tratto gastrointestinale.
Ha un ampio spettro. Fornisce quantità uguali di 5 tipi di batteri benefici che producono acido lattico: lactobacillus acidophilus, lactobacillus bulgaricus, lactobacillus paracasei, bifidobacterium animalis e streptococcus thermophilus.
E' concentrato. Contiene una quantità di batteri benefici pari a circa 10 porzioni di yogurt o 5 porzioni di latte a base di Acidophilus. 


Ha efficacia garantita. Ogni capsula fornisce all'intestino almeno 5 miliardi di microrganismi vivi.
E' prodotto da colture attive. Un sistema di protezione esclusivo assicura che la massima quantità di batteri vivi possa sopravvivere all'acido dello stomaco e raggiungere l'intestino dove deve agire.
Ogni capsula contiene:
Fermenti lattici vivi disidratati (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus paracasei, Bifidobacterium animalis, Streptococcus thermophilus). 109 - 1010 batteri vivi per capsula, fecola di patate, destrosio, antiagglomerante: magnesio stearato, gelatina, colorante E171. 
Il Comitato di Consulenza Scientifica (SAB) risponde ad alcune importanti domande sulla salute 


D: Posso assumere Acidophilus Plus se sono intollerante al lattosio?
R: Sì. I probiotici in Acidophilus Plus, sebbene derivati da prodotti caseari in coltura, sono purificati in modo che la quantità di lattosio residuo è insignificante da poter creare un effetto indesiderato nelle persone intolleranti al lattosio. In realtà, i lattobacilli sono capaci di produrre la lattasi, un enzima che aiuta a demolire il lattosio ed aiuta la digestione dei cibi che lo contengono. 




D: Ho bisogno di assumere Acidophilus Plus se consumo abitualmente prodotti caseari?

R: Alcuni, ma non tutti i prodotti caseari contengono colture vive ed attive e molti sono venduti suggerendo che possano avere effetti benefici sulla nostra salute. Molti di questi sono prodotti freschi che necessitano di refrigerazione e c’è un dubbio ragionevole su quanti batteri in realtà possono resistere all’acidità dello stomaco. Assumere Acidophilus Plus garantisce che un significativo numero di batteri benefici vivi arrivino all’intestino ! 
D: L’etichetta del prodotto dichiara che Acidophilus Plus contiene Streptococcus. Non si tratta di quel batterio dannoso che è causa della faringite da streptococco?
R: No. Alcuni batteri buoni hanno nomi che sembrano simili a quelli dei batteri cattivi. Il termine Streptococcus si riferisce solo alla forma del batterio e non ha niente a che fare con la sua capacità di favorire la salute o causare la malattia (l’etimografia del suo nome richiama la forma di una catena di cellule sferiche). Streptococcus thermophilus – la specie inclusa in Acidophilus Plus – è stato usato per secoli, senza alcun rischio, per la produzione di prodotti caseari. La specie batterica associata invece alla faringite da streptococco è lo Streptococcus pyogenes. 





D: Acidophilus Plus ha bisogno di essere posto in frigo prima dell’apertura della confezione? 
R: Per quanto non sia in realtà necessario, tenere Acidophilus Plus in frigo prima dell’apertura può allungare ulteriormente la vita media del prodotto. Deve essere posto in frigo dopo l’apertura per assicurare la concentrazione delle colture benefiche. 












D: I bambini possono usare Acidophilus Plus?
R: Sì. Chiunque riesca ad ingoiare la capsula dell’Acidophilus Plus può assumere il prodotto e beneficiare degli effetti o aprire la capsula e sciogliere ACIDOPHILUS plus in liquidi freddi o tiepidi.
























    

x ACQUISTI o x DIVENTARE
DISTRIBUTORE > telefono 3495256058 <














 










                                                            





    x acquisti o x diventare distributore 

telefono uff : 

 02 90725686

cellulare :  349 5256058







Nessun commento:

Posta un commento